Connect with us

Calciomercato

Ouedraogo Milan, contatti vivi con l’entourage ma c’è un problema

Milan news 24

Published

on

Ouedraogo

Il centrocampista dello Schalke 04, Assan Ouedraogo è finito nel mirino del Milan: contatti con gli agenti ma ci sono dei problemi

Uno degli ultimi nomi finiti nel mirino del calciomercato Milan è Assan Ouedraogo. Il centrocampista dello Schalke 04 piace tanto ai rossoneri, i quali però non hanno fretta nell’affondare il colpo.

Come specifica il giornalista Matteo Moretto su X, i contatti con l’entourage del calciatore sono vivi ma ci sono alcuni problemi dovuti all‘elevata concorrenza e la mancanza di un accordo sia con l’agente del centrocampista che col club di appartenenza (i rossoneri infatti non intendono pagare l’intera somma della clausola). Infine, per i dirigenti rossoneri ci sono altre priorità come intervenire in attacco e in difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.