Ottimismo per rinnovo Donnarumma: la strategia del Milan
Connettiti con noi

News

Ottimismo per rinnovo Donnarumma: la strategia del Milan

Pubblicato

su

Donnarumma

Il Milan in contatto con Raiola per discutere del rinnovo di Ibrahimovic, in ballo anche il destino di Gianluigi Donnarumma

La stagione appena conclusa ha rasserenato l’intero ambiente rossonero, ora la dirigenza del Diavolo dovrà sciogliere diversi nodi di importanza vitale: i due rinnovi di Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic.

La strategia di Maldini e Massara è al momento quella di chiudere il prolungamento del contratto di Zlatan Ibrahimovic (queste le cifre) intrattenendo una fitta rete di contatti a distanza con Mino Raiola. Per quanto riguarda il giovane portiere i discorsi sono attualmente rinviati, ma la sensazione è che il rinnovo di Gigio possa essere una trattativa decisamente più facile da portare a termine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.