Osimhen,il prossimo avversario del Milan spaventa Gattuso.Oggi risonanza
Connettiti con noi

News

Osimhen, il prossimo avversario del Milan spaventa Gattuso. Oggi risonanza

Pubblicato

su

Osimhen, un brutto colpo al polso con la Nigeria spaventa Gattuso, il quale ora spera non sia niente di serio in previsione del Milan

Osimhen, un brutto colpo al polso con la Nigeria spaventa Gattuso, il quale ora spera non sia niente di serio in previsione del Milan. Si gioca domenica 22 alle 20:45 al San Paolo, c’è ancora una settimana di tempo ma questi tipi di infortuni spaventano sempre, tanto da non essere mai sottovalutati, a prescindere dall’entità.

OGGI LA RISONANZA- “Oggi risonanza magnetica per sicurezza”. Così la Gazzetta a pag. 19, la quale spiega ciò che è accaduto al giocatore di Gattuso ad una settimana esatta dal match che qualcuno definisce già da scudetto, considerato anche il cammino straordinario del Napoli. Sicuramente una gara di altissimo livello, alla quale il giocatore prenderà parte in forma ed in forza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.