Oggi altra udienza Fassone-Milan: ecco il probabile responso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Oggi altra udienza Fassone-Milan: ecco il probabile responso

Pubblicato

su

Oggi ennesima udienza, presso il tribunale del lavoro di Milano, tra Marco Fassone e il Milan: ecco il probabile responso

Prevista per oggi, presso il tribunale del lavoro di Milano, una nuova udienza nella causa intentata dall’ex ad del Milan, Marco Fassone, contro il club rossonero. Finora la controversia legale non ha portato a un incontro tra le parti dopo i rinvii dei mesi scorsi. Anche oggi il più probabile responso è un ulteriore rinvio. Fassone, lo ricordiamo, ha fatto causa al Milan dopo il licenziamento dello scorso agosto chiedendone l’annullamento e circa 10 milioni di euro di indennizzo.

D’altro canto il Milan, che ha reso pubblici i motivi che hanno portato al licenziamento dell’amministratore delegato rossonero, non sembra ancora essere orientata a scendere a compromessi con Fassone. Vi teniamo aggiornati sull’esito dell’udienza di oggi e sulla data di un possibile ulteriore rinvio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.