Nuovo DS Milan, Paganini svela: «Paratici in pole»
Connect with us

HANNO DETTO

Nuovo DS Milan, Paganini svela: «Paratici in pole. Sull’allenatore dico questa cosa»

Published

on

paganini

Nuovo DS Milan, Paolo Paganini, noto giornalista esperto di mercato, ha indicato in Paratici il favorito. Per la panchina c’è Allegri

Ospite a TMW Radio, Paolo Paganini ha parlato così della situazione nel Milan:

PAROLE – «Il problema è capire il ruolo che avrà Ibrahimovic, perché tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà. L’incontro tra Cardinale e Furlani abbia permesso di definire meglio i ruoli. E’ chiaro che il binomio forte è quello Paratici-Allegri, lo metto in pole position Massimiliano come nuovo allenatore, per questo vedo Paratici come nuovo DS. C’è anche un nome che circola poco ma ha dimostrato di essere molto forte che è Berta. Dietro al miracolo dell’Atletico Madrid c’è lui, quindi bisognerà capire cosa farà. Lui vuole libertà di manovra, per come lo conosco, il problema è quello che vuole la società. E al Milan c’è sempre il punto interrogativo Ibrahimovic. Finchè non si chiarisce il suo ruolo, se lui è presente e determina, certi allenatori e ds non arriveranno. Ma l’asse Paratici-Allegri garantirebbe una certa serenità e serietà di progetto».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.