Nuovo DS Milan, svelate le tempistiche della scelta
Connect with us

News

Nuovo DS Milan, svelate le tempistiche della scelta: tifosi increduli, questi i piani del club

Published

on

furlani

Nuovo DS Milan, sono state svelate le tempistiche della scelta del club rossonero: decisione non imminente, tutti i dettagli

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Luca Bianchin, il Milan ha le idee chiare per quanto riguarda le tempistiche della scelta del nuovo DS.

Il Milan vuole scegliere il ds ma non ha fretta: non prenderà decisioni a giorni. Furlani nelle prossime settimane, diciamo nei prossimi 15 giorni, vedrà almeno 4 candidati. Un casting a tutti gli effetti. I nomi: Paratici, Tare, Thiago Scuro e Markus Krösche.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.