Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nuovo DS Milan, Di Stefano conferma tutto: «Corsa a due, ecco quando arriverà la scelta»

Milan news 24

Pubblicato

su

peppe-di-stefano

Nuovo DS Milan, il giornalista Di Stefano ha confermato una corsa a due tra Igli Tare e Fabio Paratici: decisione entro settimana prossima

Intervenuto a Sky, Di Stefano, noto giornalista, ha confermato la corsa a due in casa Milan per il ruolo di Direttore Sportivo tra Igli Tare e Fabio Paratici:

PAROLE – «Settimana scorsa ci sono stati degli incontri, da remoto o anche in presenza, tra Cardinale, Ibra e i nuovi possibili futuri direttori sportivi: Tare o Paratici, Paratici o Tare nella prospettiva del Milan. E settimana prossima dovrebbe esserci la scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.