Nuovo allenatore Milan, Marchetti chiarisce: «La scelta sarà...»
Connect with us

HANNO DETTO

Nuovo allenatore Milan, Marchetti chiarisce: «La scelta dei rossoneri non si discosterà da questi criteri»

Milan news 24

Published

on

Marchetti

Nuovo allenatore Milan, Luca Marchetti, noto giornalista, ha commentato le mosse in panchina del club rossonero: le dichiarazioni

Dalle colonne di TMW, Luca Marchetti, noto giornalista, ha parlato così del possibile nuovo allenatore del Milan:

PAROLE – «E il Milan? Di nomi ne sono circolati tanti. Lopetegui aveva passato i primi step ma si è fermato al momento decisivo. E ora è come se si dovesse ripartire da capo. Le candidature non mancano e fra queste c’è certamente Fonseca. Tiago Motta è sempre piaciuto. De Zerbi potrebbe essere affascinante riportarlo in Italia. Ma per il momento nessuno ha fatto lo scatto decisivo. Nessuno ha messo la freccia. E le valutazioni sono aperte. Ma l’identikit (profilo internazionale, capace di valorizzare i giovane, proposta moderna, in grado di poter condividere la strategia con la società) è sempre quello. E sempre di quello bisognerà tenere conto».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.