Non solo Europa League, in arrivo anche il campionato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Non solo Europa League, in arrivo anche il campionato

Pubblicato

su

milan stadio

Il Milan prepara la doppia sfida di Europa League senza dimenticare l’impegno esterno con il Crotone della prima di campionato

Il Milan europeo riparte nel modo migliore, supera nettamente il Craiova e si proietta ai play off, pronto ad affrontare i macedoni dello Skhendija , il tutto a pochi giorni di distanza dalla prima giornata di campionato contro il Crotone. Gli impegni europei avevano quasi fatto dimenticare la Serie A, il massimo campionato comincerà sabato 19 Agosto, per i rossoneri invece il primo fischio d’inizio avrà luogo lunedì 21 Agosto, proprio per smaltire le fatiche europee. Il Crotone è una squadra sicuramente imprevedibile, vedremo se saprà mantenere l’entusiasmo degli ultimi turni dello scorso campionato, quelle vittorie che hanno consentito al tecnico Nicola di strappare una salvezza che fino a qualche mese prima sembrava impossibile. A farne le spese l’Empoli, retrocesso nonostante i tanti punti di vantaggio mantenuti nel tempo. Dunque è tanta la curiosità intorno alla squadra calabrese, il Milan dalla sua avrà la pressione di dover dimostrare fin da subito il proprio valore e di incamerare punti senza passi falsi. L’obbiettivo stagionale rimane la Champions League, ovviamente con il tempo si faranno le giuste valutazioni in positivo o in negativo. Si è detto tanto del mercato della squadra, ora sarà il campo a parlare, c’è ancora tanto tempo per preparare le due gare al meglio e senza correre rischi inutili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.