M'Baye Niang 2.0, il Torino è entusiasta - Milan News 24
Connettiti con noi

News

M’Baye Niang 2.0, il Torino è entusiasta

Pubblicato

su

Niang

Arrivato nell’ultimo giorno di mercato al Torino, M’Baye Niang sembra aver conquistato i granata, Cairo compreso

L’esperienza al Milan si è conclusa in malo modo per Niang che, per cercare di dare una svolta alla sua carriera, ha scelto il Toro di Sinisa Mihajlovic che sin da subito ha elargito consigli al giocatore, il cui inizio di avventura in Piemonte ha dato responsi positivi.

CAIRO ENTUSIASTA – In cinque partite di campionato, l’ex Caen ha aiutato la causa granata con un gol (nell’ultima partita contro il Verona) e un assist nel 2-2 contro la Samp. Il presidente Cairo, che ha investito una cifra che si avvicina ai 20 milioni – bonus compresi -, ha così parlato a Sky Sport del senegalese, decisivo anche in Nazionale con lo zampino nei due gol contro Capo Verde:

«Non gli ho mai tirato le orecchie, ho fatto una cosa opposta, ho detto che da parte mia c’era grandissima fiducia e stima e poi con il Verona ha fatto una partita in cui, dopo il gol, ho visto il Niang che conoscevo. La testa è molto importante, l’essersi sbloccato gli ha dato la fiducia necessaria per giocare in maniera eccellente, molto bene quindi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.