Neuer: «Donnarumma? Non sta a me dire chi sia il migliore, sull'Italia...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Neuer: «Donnarumma? Non sta a me dire chi sia il migliore, sul calcio italiano…»

Pubblicato

su

Il portiere della Germania, Manuel Neuer, ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Italia. Ecco le sue parole

Il portiere della Germania, Manuel Neuer, ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Italia. Ecco le sue parole:

Su Donnarumma – «Non sta a me giudicare chi sia il migliore. Ce ne sono molti altri che stanno giocando ad altissimo livello, anche nella nostra squadra. In generale i portieri hanno raggiunto un grande livello, in questo momento»

Sulla crisi degli attacchi di Italia e Germania – «Ci sono sempre differenze. Si dice spesso che non abbiamo un vero attaccante. Ci sono sempre fasi in cui è richiesto un certo processo. Stiamo cercando qualcosa di nuovo, lo abbiamo sperimentato anche noi. Nei campionati in Italia sono stati due i club a vincere lo scudetto. Questo è cambiato e il cerchio è cresciuto. In Germania ci sono ancora due contendenti al titolo: Dortmund e Bayern»

Sull’Italia – «Una vittoria sarebbe buona per noi perché non abbiamo mai vinto contro di loro dopo 90 minuti negli ultimi anni. Nel 2016 sono serviti i rigori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.