Nessuna offerta del Milan a Roncaglia, il giocatore resta al Celta - Milan News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Nessuna offerta del Milan a Roncaglia, il giocatore resta al Celta

Pubblicato

su

mirabelli

Secondo quanto raccolto in esclusiva da MilanNews24, Roncaglia, difensore del Celta, rimarrà in Spagna nonostante l’interesse dei rossoneri

Nei giorni scorsi Fassone e Mirabelli avrebbero mostrato l’intenzione di formalizzare una richiesta nei confronti del difensore classe ’87 del Celta Vigo Facundo Roncaglia, offerta che però, stando a quanto raccolto in esclusiva da MilanNews24, non è mai stata fatta pervenire alla dirigenza galiziana.

LE CIFRERoncaglia averebbe infatti ancora tre anni di contratto ed una clausola rescissoria da 20 milioni di euro che il Milan non ha mai avuto intenzione di raggiungere in un’ipotetica offerta. Al momento i rossoneri non hanno formalizzato nessuna proposta al giocatore, tantomeno al Celta, e stando alle nostre fonti difficilmente lo faranno in questa sessione di mercato.

SITUAZIONE MILAN – La squadra al momento avrebbe bisogno di un attaccante, come dichiarato espressamente da Mirabelli, il reparto arretrato non necessita di nuovi inserimenti, con gli arrivi di Bonucci, Rodriguez, Musacchio e Conti la difesa può considerarsi al completo, anche se non si escludono colpi dell’ultim’ora ma a prezzo decisamente più basso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.