Napoli (sindaco di Salerno): «Per Salernitana-Milan ci sarà una novità all'Arechi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Napoli (sindaco di Salerno): «Per Salernitana-Milan ci sarà una novità all’Arechi»

Pubblicato

su

Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno, ha parlato dei lavori dello stadio Arechi in vista di Salernitana-Milan del prossimo 4 gennaio

Intervistato da Salerno Today, il sindaco Vincenzo Napoli ha dichiarato:

«Abbiamo fatto un sopralluogo con i tecnici comunali. Il programma ci pare al momento rispettato, le opere stanno andando avanti razionalmente. In occasione della prima partita del 2023, il 4 gennaio contro il Milan, saremo pronti. Il nuovo varco in curva Sud aiuterà a ridurre la lunga attesa per l’ingresso allo stadio.Per quanto riguarda la curva Nord, abbiamo fatto  ipotesi di progetto e abbiamo sottoposto tutto al vaglio delle autorità. Andiamo avanti in maniera spedita per garantire risultati in tempi brevi. Siamo al lavoro anche per la nuova convenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.