Napoli Milan, non solo Loftus Cheek: recuperano altri due
Connect with us

News

Napoli Milan, non solo Loftus Cheek: recuperano altri due calciatori

Published

on

Loftus Cheek

Napoli Milan, Antonio Conte ritrova due calciatori in vista del big match in programma al Maradona il prossimo 30 marzo

Il Milan sabato affronterà il Como e a seguire ci sarà spazio per la sosta della Nazionali. Al rientro i rossoneri affronteranno il Napoli, match che andrà in scena al Maradona domenica 30 marzo alle ore 20:45.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, per la 30esima giornata di Serie A, Antonio Conte avrà nuovamente a disposizione David Neres e Frank Zambo Anguissa.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.