Napoli Milan Femminile, Pistolesi: «Serve l'atteggiamento giusto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Napoli Milan Femminile, Pistolesi: «Serve l’atteggiamento giusto»

Pubblicato

su

pallone

Alessandro Pistolesi, allenatore del Napoli Femminile, attraverso il canale Youtube del club ha presentato la sfida contro il Milan

Alessandro Pistolesi, allenatore del Napoli Femminile, attraverso il canale Youtube del club ha presentato la sfida contro il Milan. Le sue parole:

PARTITA – «Quella con il Milan sarà una partita completamente diversa rispetto a quella con il Verona, dove eravamo chiamati a fare noi la partita ed è stato difficile perchè ci sono mancati i punti di riferimento, con il Milan sarà diverso perchè i punti di riferimento ci sono e sono chiamati loro a fare la partita visto anche la sconfitta contro il Sassuolo e noi dovremmo essere bravi a trovare velocemente punti di riferimento per dargli fastidio per rompegli la manovra e colpirli in contropiede».

CORAGGIO – Dobbiamo fare la partita che abbiamo fatto contro la Fiorentina, una partita coraggiosa, andarle a prendere più alte possibile, togliergli certezze, rubargli spazio, avere un pizzico di fortuna e che gli episodi girino a favore nostro durante la partita.

OUTSIDER – «Spesso partire da outsider è un vantaggio, questo saremo domani contro il Milan e cercheremo di sfruttare questo piccolo vantaggio».

PUNTI IMPORTANTI – «Se riuscissimo a fare qualche punto tra Milan e Juventus sarebbe otimo perchè sarebbero punti che le nostre avversarie difficilmente avrebbero difficoltà a fare. Adesso il nostro obiettivo è questo e ritrovarsi a metà classifica è già un buon risultato. Questa deve essere la mentalità della squadra, indipendentemente dalle assenze noi andiamo in campo e cerchiamo di fare la nostra partita poi se gli altri sono piùà bravi e fanno un gol più di noi gli diamo la mano e ci riproviamo quella dopo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.