Nani: «Contro il Milan non ci sarò» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Nani: «Contro il Milan non ci sarò»

Pubblicato

su

nani

Giornata di presentazione per Luis Nani alla Lazio: l’esterno portoghese si è dichiarato però non a disposizione per il match di domenica contro il Milan

È stato uno degli ultimi botti del calciomercato italiano Luis Nani, esterno lusitano che la Lazio ha comprato per non far rimpiangere Keita Balde, approdato al Monaco. L’ex Manchester United, durante la conferenza stampa, ha ammesso che non sarà disponibile per la partita contro il Milan:

«Non è possibile per me giocare questa domenica, abbiamo stilato un programma e non ho avuto l’opportunità di fare un vero precampionato. Ora è la mia pre-season, sto lavorando per arrivare al massimo della forma il prima possibile. Appena completerò il programma stilato con fisioterapisti e tecnici sarò a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.