My Milan derby, il ricordo di Abate: «Il 3-0 nel mio cuore» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

My Milan derby, il ricordo di Abate: «Il 3-0 nel mio cuore»

Pubblicato

su

abate milan

Dopo Pato, ecco la risposta di Ignazio Abate: il terzino rossonero racconta il suo derby più bello

Abate come Pato. L’esterno rossonero ha risposto positivamente alla chiamata del brasiliano che lo ha spinto a raccontare quale fosse il derby più sentito.

LA RISPOSTA DI ABATE – Il terzino numero 20 non ha avuto dubbi, replicando la risposta dello stesso Papero che aveva scelto il 3-0 contro l’Inter nella stagione dell’ultimo scudetto:

«Ringrazio Pato per la nomination. Devo dire che anche per me il derby del mio cuore è stato quello dell’ultimo scudetto con una doppietta di Pato e un gol di Cassano. Abbiamo appena finito l’allenamento a Milanello, ci stiamo preparando alla grande per domenica. Abbiamo bisogno di voi, del vostro amore, della vostra energia positiva, speriamo di regalarvi una grande soddisfazione. Forza Milan! Adesso nomino il nostro portierone Gigio Donnarumma, che non ne ha fatti tantissimi di derby ma ne giocherà tanti nella sua carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.