Musso, si scatena l'asta: il Milan prepara l'idea vincente in caso di bisogno
Connettiti con noi

News

Musso, si scatena l’asta: il Milan prepara l’idea vincente in caso di bisogno

Pubblicato

su

Udinese

Musso, si scatena l’asta: il Milan prepara l’idea vincente in caso di bisogno mentre attende una risposta da Donnarumma e da Raiola

Musso, si scatena l’asta: il Milan prepara l’idea vincente in caso di bisogno mentre attende una risposta da Donnarumma e da Raiola. Gazzetta dello sport fa il punto della situazione a pag. 11, in merito alla posizione del portiere dell’Udinese e delle pretendenti: “Numeri uno cercasi. Atalanta, Roma e Milan su Musso”. E ancora: “I Pozzo chiedono almeno 25 milioni per l’argentino, Percassi offre Carnesecchi a conguaglio. Meret via da Napoli: piace all’Everton di Ancelotti”.

DOVEROSA PRECISAZIONE- “Mai come quest’anno- spiega il quotidiano a pag. 11- potrebbe aprirsi una girandola di portieri. Molto dipenderà dal rinnovo contrattuale o meno di Donnarumma col Milan. Se Gigio andrà via, si avrà una reazione a catena. Diversi club cambieranno comunque a prescindere”.

L’IDEA MILAN- La rosea spiega che nelle intenzioni dell’Udinese ci sarebbe quella di inserire un giovane tra i pali, il Milan potrebbe inserire Plizzari come contropartita, il ragazzo è attualmente alla Reggina in prestito mentre continua la propria esperienza con l’under 21 azzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.