Moviola Milan Lazio: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Milan Lazio: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Chiffi

Moviola Milan Lazio: gli episodi dubbi della partita, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2021/22

Il Milan affronta la Lazio, nel match valido per la terza giornata di campionato. La sfida sarà diretta da Chiffi. Assistenti: Liberti e Galetto. Quarto uomo: Zufferli. Var: Mazzoleni. Avar: Alassio.

Ecco a moviola del match, con tutti gli episodi discussi e spinosi analizzati nel dettaglio.


1′ Fischio d’inizio – Cominciata Milan Cagliari.

18′ Ammonito Marusic – Fallo tattico di Marusic su Theo Hernandez involato in profondità. Ammonizione ineccepibile.

20′ Contrasto Luiz Felipe Theo Hernandez – Altro intervento duro su Theo Hernandez: Luiz Felipe interviene sulla palla ma colpisce anche la caviglia del francese.

24′ Fallo in area su Brahim Diaz – Non è rigore per Chiffi il contatto in area tra Lucas Leiva e Brahim Diaz. Il VAR conferma la decisione.

34′ Doppio intervento falloso – Prima Pedro, poi Milinkovic intervengono duramente su Brahim Diaz. Solo punizione per Serra.

45’+3′ Contrasto in area Immobile-Kessie – Kessié prova a liberarsi in area, termina a terra sul contrasto con Immobile, Chiffi lascia giocare.

45’+5′ Rigore Milan – Il VAR richiama Chiffi, che cambia idea dopo aver riguardato le immagini. Rigore per i rossoneri. Ammonito Reina per proteste.

55′ Contrasto Leiva-Florenzi – Intervento in ritardo del centrocampista della Lazio su Florenzi. Solo punizione per il Milan.

57′ Ammonito Hysaj – Trattenuta vistosa su Tonali, giallo per il terzino della Lazio.

63′ Ammonito Bakayoko  – Sbaglia clamorosamente il controllo e affonda il piede sulla caviglia di Acerbi.

In aggiornamento

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.