Moviola Milan-Aek Atene LIVE: dubbi sul gol annullato a Cutrone - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Moviola Milan-Aek Atene LIVE: dubbi sul gol annullato a Cutrone

Pubblicato

su

cutrone

Andiamo ad analizzare tutti gli episodi da moviola di Milan-AEK Atene, match valido per la terza giornata di Europa League

Finisce 0-0 la sfida di San Siro tra la compagine rossonera e quella greca, ben disposta in campo e in grado di chiudere le vie di passaggio in fase realizzativa ai ragazzi di Montella, apparsi per l’ennesima volta impotenti. Diamo uno sguardo alla moviola di Milan-AEK Atene, ecco gli episodi salienti:

7′ – Suso pesca in area Cutrone, stop e tiro dell’attaccante numero 63 che finisce in rete ma il gol viene annullato per fuorigioco. Il giovane attaccante sembra di poco avanti rispetto all’ultimo difensore dei greci, decisione che sembra giusta ma lascia dubbi.

28′ – Giusto il giallo comminato dall’arbitro a Simoes per fallo su Suso.

37′ -Ammonito anche Locatelli, reo di aver stoppato una ripartenza da calcio da fermo per gli ospiti. Cartellino giallo ineccepibile.

42′ – Fermato Lopes per fuorigioco, decisione giusta del guardalinee perché il numero 3 ospite era avanti rispetto a Bonucci.

2T

71′ – Fallo di mano di Calabria a fermare un’azione di ripartenza dell’AEK Atene, il classe ’96 viene graziato dall’arbitro.

73′ – Fallo da dietro di Mantalos su Locatelli che era andato via in ripartenza: giallo giusto per il 20 ospite.

90′ – Locatelli tenta la rovesciata ma colpisce la testa di Lopes che resta a terra: ha rischiato il secondo giallo il centrocampista del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.