Moviola Fiorentina Milan: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Fiorentina Milan: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Fiorentina Milan: ecco gli episodi dubbi della partita, valida per la tredicesima giornata di Serie A 2021/22

Il Milan affronta la Fiorentina, nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A 2021/22. L’arbitro sarà dunque Guida. Gli assistenti saranno Alessio Tolfo ed Antonio Vono, il quarto uomo Marco Piccinini mentre al Var Davide Massa e Sergio Ranghetti.

Ecco la moviola del match, con tutti gli episodi discussi e spinosi analizzati nel dettaglio.


1′ Fischio d’inizio – Cominciata Fiorentina Milan.

5′ Gol annullato Ibrahimovic –  In fuorigioco il tiro di Zlatan Ibrahimovic, che aveva trovato la rete a pochi minuti dall’inizio.

55′ Terracciano atterra Brahim a tu per tu – Contatto tra Terracciano e Brahim Diaz in area, sarebbe rigore, ma l’arbitro segnala fuorigioco.

67′ Contatto in area Leao Odriozola – Non è rigore per Guida il contatto tra Leao e Odriozola, che vede l’attaccante del Milan cadere a terra. Il terzino della Fiorentina, incrocia la corsa del portoghese facendolo cadere ma il Var conferma la decisione dell’arbitro.

77′ Contatto in area Messias-Saponara – Messias interviene spalla a spalla con Saponara: l’ex rossonero va a terra in area ma per Guida non c’è nulla. Si prosegue.

IN AGGIORNAMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.