Moviola e var di Milan-Inter: l'episodio chiave del match
Connettiti con noi

News

Moviola e var di Milan-Inter: l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

Moviola, l’episodio chiave del match valido per il turno numero ventitré del campionato di Serie A, al vaglio della squadra arbitrale di Doveri

Moviola, l’episodio chiave di Milan-Inter, match valido per il turno numero ventitré del campionato di Serie A, al vaglio della squadra arbitrale di Daniele Doveri. La terna arbitrale sarà composta dai guardalinee Carbone-Peretti, quarto uomo Guida, al VAR Mariani e Bindoni Avar.

Nessun episodio da segnalare nell’arco dei 90 minuti, il Milan arriva decisamente meno nell’are di rigore nerazzurra, il risultato equivale a tre goal dell’Inter senza la necessità del var, mentre dall’altra parte, nessuna situazione tale da mettere in difficoltà Doveri ed il risultato si vede.

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

Nessun episodio degno di nota da registrare

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.