Moviola e Var di Milan-Genoa: l'episodio chiave del match
Connettiti con noi

News

Moviola e Var di Milan-Genoa: l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

Moviola, l’episodio chiave del match valido per il turno numero trentuno di Serie A, al vaglio della squadra arbitrale di Calvarese

Moviola, l’episodio chiave del match valido per il turno numero 31, al vaglio della squadra arbitrale di Gianpaolo Calvarese. Il fischietto di Teramo sarà coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Lo Cicero: quarto uomo è Abbatista.

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

14′ Goal del Milan: la rete rossonera nasce da un calcio di punizione che va a battere Calhanoglu da posizione leggermente decentrata verso destra, respinta all’interno dell’area di rigore ad anticipare Leao, palla a Rebic che non ci pensa due volte, tira ed insacca. Nella situazione, l’arbitro Calvarese avrebbe potuto fermare il gioco, in quanto il tiro di Calhanoglu colpisce in pieno volto Strotman.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.