Moratti: «Il rigore crea polemiche ma c'era, partita trascinante» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Moratti: «Il rigore crea polemiche ma c’era, partita trascinante»

Pubblicato

su

moratti

Intervenuto a Radio Rai, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha commentato così la vittoria dei nerazzurri

C’è tanta euforia in casa Inter per il 3-2 nel derby contro il Milan grazie alla tripletta di Icardi che ha mandato in visibilio la tifoseria interista. A commentare la vittoria si è aggiunto anche l’ex presidente Moratti:

«Vivere la partita da presidente era una condizione diversa, c’era una tensione particolare che mi faceva soffrire di più. Ieri mi sono sentito più tifoso che mai, la partita è stata trascinante. Si soffre tantissimo lo stesso. Tripletta di Icardi? Molto bello anche quando accadde con Milito. Il derby è una cosa speciale, la partita che i milanesi aspettano di più qualsiasi sia la classifica. Rigore? Durante la partita stavo guardando la palla, poi in tv rivedendola mi è sembrato rigore e non lo dico da interista. Capitando al 90′, ovvio che crei polemiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.