Montolivo: «Mi ha sorpreso più l'esonero di Gotti, che il Milan eliminato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Montolivo: «Mi ha sorpreso più l’esonero di Gotti, che l’eliminazione del Milan»

Pubblicato

su

Montolivo ha parlato a Dazn nel pre partita di Udinese Milan, match valido per la diciassettesima giornata di campionato

Montolivo ha parlato a Dazn nel pre partita di Udinese Milan, match valido per la diciassettesima giornata di campionato. Ecco le sue parole:

REAZIONE – «Mi ha colpito pù l’esonero di Gotti che l’eliminazione del Milan. Ci aspettiamo una reazione da parte del Milan, per un attimo avevao rimesso in gioco anche la qualificazioni in Champions, ma ripeto serve una rezione dal punto di vista caratteriale»

FORZA MILAN -«La forza del Milan è avere una rosa ampia, sono un pò tirati ma c’è bisogno di tutti. Kjaer è l’assenza più importante per la leadership che ha. Tomori e Romagnoli dovranno compensare quella personalità in campo»

TONALI – «Il vero imprescindibile del centrocampo è lui, io credo che Pioli occhi abbia schierato Bakayoko anche in vista della coppa d’Africa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.