Montemurro: «Complimenti al Milan, sulla corsa scudetto...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Montemurro: «Complimenti al Milan, sulla corsa scudetto…»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato al termine del match contro il Milan. Le sue dichiarazioni

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato al termine del match contro il Milan. Le sue dichiarazioni:

FUGA SCUDETTO – «L’unica cosa che ho pensato per maggio è di andare in vacanza: mia moglie deve decidere se andare in Sardegna o in Sicilia (ride ndr). No, non è finita ancora, oggi era ventesima partita e ho visto una squadra un po’ stanca mentalmente. Abbiamo carattere e abbiamo attaccato gli spazi aperti e alla fine abbiamo portato a casa il risultato».

LAVORO TATTICO – «La base c’è, soprattutto sulle uscite e in fase di conduzione palla e nel capire quando andare avanti e stare in posizione. Dobbiamo essere più coraggisi, oggi potevamo giocare tanto tra le linee e non abbiamo rischiato. Ci sta perché le ragazze erano stanche e volevano fare un partita più sicura; facendo così però ci siamo messi in difficoltà. Complimenti al Milan che hanno fatto male in ripartenza».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A MONTEMURRO

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.