Montella si mette subito contro il Milan, vuole Deulofeu - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Montella si mette subito contro il Milan, vuole Deulofeu

Pubblicato

su

deulofeu

Vincenzo Montella vorrebbe riavere Gerard Deulofeu esattamente come il Milan, il guanto di sfida è lanciato

Vincenzo Montella nei giorni scorsi ha ufficialmente tagliato il proprio contratto con il Milan per accasarsi sulla panchina del Siviglia ma già oggi l’aeroplanino potrebbe essersi ritagliato un ruolo da avversario nei confronti dei rossoneri in sede di calciomercato: vuole Gerard Deulofeu.

https://www.youtube.com/watch?v=8vFOKf3NmN4

MILAN O MONTELLA – Tra gli obiettivi più caldi della sessione invernale milanista Deulofeu è un ex anche del Siviglia avendo giocato sotto le gestione Emery prima di passare all’Everton.

CESSIONE SICURA – Ora per il Nazionale spagnolo le porte al Barcellona sembrano essere chiuse e pertanto a gennaio potrebbe essere il primo del reparto avanzato catalano a cambiare maglia. Il Milan è meta gradita visto che in rossonero, anche a suo dire, ha disputato la migliore stagione in carriera ma il Siviglia del suo ex tecnico – proprio al Milan – Vincenzo Montella potrebbe mischiare nuovamente le carte sul tavolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.