Montella, il Milan è già passato: «Siviglia ideale per me» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella, il Milan è già passato: «Siviglia ideale per me»

Pubblicato

su

Giornata di presentazione per Vincenzo Montella a Siviglia. L’ex tecnico del Milan ha parlato del nuovo progetto

È iniziata oggi ufficialmente l’avventura di Montella al Siviglia. L’ex allenatore del Milan si è presentato oggi alla stampa spagnola, lanciando una mezza frecciatina all’ex club:

«Ringrazio il presidente e la società per l’incredibile opportunità di allenare qui. Mi piacerebbe conoscere lo spirito di questa città e del Club. Il mio obiettivo è quello di vincere di più come allenatore e questo è il club dove potrò esprimere le mie idee. È una grande opportunità per me, è stato un obiettivo che ho voluto e ho raggiunto. Quando ho giocato qui con la Fiorentina ho amato lo stadio e il Club. Lo spirito è molto bello per tutti noi che giochiamo qui».

OBIETTIVI – «Non ho avuto la possibilità di vedere le ultime partite, ma è la prima cosa che ho intenzione di fare perché voglio vedere cosa è successo in queste ultime settimane. Penso che il Siviglia debba giocare con spirito, con passione. Questo sarà il mio primo obiettivo».

NZONZI – «Nzonzi è un ottimo giocatore, uno dei miei obiettivi è quello di parlare con lui e capire quali sono le sue ambizioni. Non ho ancora parlato con la dirigenza, ho solo espresso le mie idee. Se necessario interverremo, ma siamo una famiglia e le decisioni importanti vanno prese in famiglia».

DERBY ALL’ESORDIO«Ho giocato tanti derby sia da calciatore che da allenatore, so che è una partita diversa da tutte le altre e mi dispiace non avere molti giorni per prepararla al meglio, però è anche bello cominciare la mia avventura nella Liga con un derby. Bisognerà prepararlo mettendoci testa e cuore negli allenamenti e poi in partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.