Deulofeu: «Al Milan ho rivisto la luce, in campo ero felice» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Deulofeu: «Al Milan ho rivisto la luce, in campo ero felice»

Pubblicato

su

deulofeu

Gerard Deulofeu torna a parlare di Milan e lo fa alla vigilia della sfida del suo Barcellona contro la Juventus

È stato uno degli ultimi acquisti più azzeccati dell’era Galliani, sebbene sia arrivato in prestito secco senza alcun diritto di riscatto. Gerard Deulofeu ha impressionato negli ultimi sei mesi al Milan ma il suo destino era scritto ed il Barcellona ha voluto riprenderselo, esercitando il diritto di riscatto con l’Everton.

MILAN NEWS, IL RICORDO DI DEULOFEU – Il giocatore spagnolo classe ’94, intervistato da ExtraTime – inserto di Gazzetta dello Sport -, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul suo periodo in rossonero:

«Cosa mi sono portato via dall’Italia? Tante cose. È stata un’esperienza super positiva per me. Sono stato contento, felice. Mi hanno accolto subito tutti in maniera eccezionale, allenatore, staff, compagni, e avevo bisogno proprio di questo, del calore della gente. Ho giocato tanto e in campo ero felice. Sono stati 4-5 mesi meravigliosi, era tempo che non mi divertivo giocando e a Milano ho ricominciato a sentirmi bene dentro e fuori dal campo. Il Milan mi ha dato tutto. Sono andato via dall’Inghilterra che stavo male e col Milan ho rivisto la luce. Ho giocato, sono andato in nazionale che dall’Inghilterra mi sembrava lontanissima e il Barcellona mi ha ripescato. Adesso bisogna approfittarne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.