Montella a Premium: «Ero più preoccupato dopo Genova. Strada giusta» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella a Premium: «Ero più preoccupato dopo Genova. Strada giusta»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella

Le parole di Vincenzo Montella a Premium Sport dopo la sconfitta per 2-0 contro la Roma maturato a San Siro questa sera

«Ero più preoccupato dopo la partita con la Samp, oggi è l’emblema di cosa è il calcio. I ragazzi devono essere soddisfatti ma non contenti anche per il livello della difficoltà della partita. Ha giocato alla pari della Roma se non di più, anche in 10 non si è disunita. Con il lavoro e la convinzione, la strada è quella giusta. Sono soddisfatto per lo spirito della squadra».

BORINI – «Faccio fatica a trovare un singolo negativo, tatticamente Borini ha fatto una buona partita. La Roma è arrivata 23/24 punti davanti a noi, oggi abbiamo giocato alla pari».

TEMPO – «Oggi abbiamo giocato con continuità, non abbiamo segnato ma ci siamo andati vicini. Fosse cambiata una deviazione parleremmo di altro. La via è questa, la qualità può crescere. Vedo la strada più in discesa».

TROPPI ACQUISTI – «La scelta fatta è stata chiara, in alcuni ruoli abbiamo tanta qualità. Il valore di questa squadra può crescere ulteriormente, in modo da essere futuro e patrimonio per il Milan».

ERRORI IN DIFESA – «A posteriori sì, in fase di possesso c’è armonia. Si gioca da poco tempo, di errori ce ne sono tanti in partita, quando Dzeko inventa un gol così con un pizzico di fortuna il calcio è così».

PREOCCUPATO CORSA CHAMPIONS – «Non sono preoccupato, il Milan può recuperare questo cammino. La Juventus non era a livello di Europa League e poi è riuscita a recuperare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.