Montella ha la fiducia del Milan, non quella dei tifosi - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Montella ha la fiducia del Milan, non quella dei tifosi

Pubblicato

su

montella

Vincenzo Montella è stato confermato dal Milan anche dopo la sconfitta interna contro la Roma: la società dà fiducia al mister

Lo 0-2 subito in casa contro i giallorossi ha lasciato l’amaro in bocca sia per il risultato che per come è maturato. Una gara ben disputata da parte dei rossoneri fino al 72′ perché dopo il gol di Dzeko la squadra si è sfaldata, stendendo il tappeto rosso alla compagine di Di Francesco.

AVANTI CON MONTELLA – Il colloquio post-partita (guarda qui la foto) ha confermato la volontà della società di puntare ancora su Montella, il cui operato è stato ‘giustificato’ da Fassone e Mirabelli, pronti a dare ulteriore tempo a lui e alla squadra.

TIFOSI SENZA FIDUCIA – Come riportato da Il Corriere della Sera, chi sembra aver perso la fiducia sono i tifosi: il più ottimista pensa che il traguardo massimo per questa squadra sia il quarto posto. La tifoseria condanna Montella per alcune scelte errate di formazione – ieri Suso e Bonaventura fuori, Calhanoglu dentro nonostante il giallo nel primo tempo – o turnover incomprensibili – Musacchio fuori per il campionato e titolare con il Rijeka a vantaggio di Zapata con la Samp – e gestione di alcuni giocatori – André Silva su tutti – rivedibile. Il campionato è ancora lungo, le insidie – seppur si tratti di un campionato ‘spaccato’ – sono dietro l’angolo ma le tre sconfitte in sette partite hanno tolto l’aura di intoccabile attorno a Montella. Sta all’Aeroplanino dimostrare di valere ancora il Milan, il tempo concessogli non è infinito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.