Milan, avanti con Montella ma spuntano tre nomi per la panchina - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, avanti con Montella ma spuntano tre nomi per la panchina

Pubblicato

su

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport inizia a pensare al dopo-Montella: tre gli indiziati

Reduce dal terzo stop consecutivo in campionato, il Milan è chiamato alla riscossa in Europa League ma la posizione di Montella, per molti, è in bilico. La società (leggi qui) intende puntare nuovamente sul tecnico ex Fiorentina per dare continuità al progetto studiato in estate.

SPUNTANO LE ALTERNATIVE – Il CorSport, però, indica come ci sia la voglia di cambiare ed inizia a fare i nomi dei possibili sostituti di Montella, contestato per aver sbagliato l’approccio al derby. I nomi, ad oggi con poche possibilità rispetto ad una riconferma dell’attuale allenatore, sono Gattuso, Paulo Sousa ed il CT della Svizzera Petkovic, per il quale (leggi qui) ci sarebbe già stato un meeting con il direttore sportivo Mirabelli. Per ora avanti con Montella ma la fiducia non è incondizionata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.