Montella al Siviglia, il sorriso amaro non c'è più - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella al Siviglia, il sorriso amaro non c’è più

Pubblicato

su

Vincenzo Montella, tecnico del Siviglia ed ex allenatore del Milan, è intervenuto col solito sorriso amaro davanti alle telecamere delle Tv spagnole

Intervenuto in conferenza stampa dopo il passaggio del turno in Coppa del Re con il suo Siviglia eliminando il Cadice, Vincenzo Montella ha così parlato: «Trasformare i fischi del derby in applausi di incoraggiamento è stimolante. Abbiamo sentito il calore dei tifosi per tutti i 95 minuti, ci piace giocare tra le mura amiche. La vittoria è stata meritata anche se dobbiamo migliorare negli ultimi dieci minuti dove abbiamo commesso diversi errori». 

Inizio d’avventura spagnolo altamente altalenante per il tecnico campano che, come nel suo recente passato al Milan, ha sempre dispensato sorrisi amari davanti alle telecamere prima dell’arrivo in Spagna, dopo il derby perso per 3-5 contro il Betis che nella notte di ieri invece finalmente l’aeroplanino sembra aver radicalmente cambiato registro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.