Montella inizia malissimo a Siviglia, perso il derby 3-5 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella inizia malissimo a Siviglia, perso il derby 3-5

Pubblicato

su

Montella

Derby ed esordio in casa amaro per Vincenzo Montella che perde 5-3 contro il Betis nella 18/ma giornata di Liga

Betis che parte fortissimo e va subito in vantaggio al primo minuto con Ruiz. Ben Yadder pareggia al 13′, ma pochi minuti dopo è ancora sorpasso Betis con Feddal al 21′. A cinque minuti dalla fine del primo tempo il Siviglia pareggia con una rete del danese Kjaer.

Ma è nella ripresa che le sofferenze di Montella prendono realmente forma: l’aeroplanino manda in campo Correa per Vazquez, ma il Betis allunga ancora con due reti in due minuti di Durmisi e Leon (63′ e 65′). Il Siviglia accorcia al 67′ con la rete di Lenglet e l’ingresso al 69′ di Muriel per Nolito ma al 95′ è Tello a chiudere definitivamente le pratiche. Il Siviglia resta così al 5/o posto a 29 punti mentre il Betis sale a quota 24. Per Montella è la seconda sconfitta stagionale contro il Betis dopo l’amichevole persa a Catania in estate da allenatore del Milan.

La nuova avventura di Vincenzo Montella sulla panchina del Siviglia non parte dunque nel migliore dei modi, bensì con una sconfitta nella stracittadina giocando in casa. Ricordate invece quale sia stato il risultato di Milan-Inter in Coppa Italia? 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.