Connettiti con noi

HANNO DETTO

MN24 – Milan Femminile, Ganz: «Vittoria importante. Dobbiamo cercare di chiudere prima le partite»

Pubblicato

su

MN24 – Milan Femminile, Ganz: «Vittoria importante. Dobbiamo cercare di chiudere prima le partite». Le parole del tecnico rossonero dopo la vittoria odierna

(Dal nostro inviato Daniele Grassini)- Al termine del suo Milan Femminile contro la Sampdoria, Maurizio Ganz si è soffermato ai nostri microfoni:

LA VITTORIA – «Importante aver preso i tre punti, per la classifica, per non aver preso gol. Rammarico per il primo tempo perché potevamo chiudere 3-4 a 0. Nel secondo tempo abbiamo tenuto, ma anche troppo; il terzo gol è arrivato all’ultimo. Dobbiamo cercare di chiudere prima le partite perché andiamo in difficoltà. Sono contento per la prestazione, perché avremo altre due battaglie nella prossima settimana».

MESJASZ – «Quarto gol in stagione? Fa dei bel gol e fa gol importanti. Sono felice per lei e sono felice per tutta la difesa. Abbiamo giocato un’ottima gara»

DERBY – «Derby? Prima c’è la Fiorentina, mercoledì. Ho detto alla squadra che dobbiamo guardare partita dopo partita, prima dobbiamo guardare la Coppa Italia. Vogliamo goderci la vittoria di oggi, che è stata meritata. Loro hanno fatto un solo tiro in porta, quindi anche questo ci fan ben sperare»

INIZIO STAGIONE – «Nella prima parte non abbiamo reso quanto abbiamo potevamo. C’è rammarico per le partite contro Pomigliano e Como. Abbiamo giocato male e abbiamo meritato quei risultati. Lavoriamo per migliorare, sono felice anche per l’esordio della nuova giocatrice»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.