Connect with us

Calciomercato

MN24 – Ibrahimovic, richiesta accolte: ecco quando arriverà la risposta

Published

on

Ibra

Ieri Mino Raiola ha discusso con i dirigenti del Milan per il ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic: offerta avanzata, ecco i tempi

Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato la presenza a Casa Milan di Mino Raiola (procuratore anche di Donnarumma, Bonaventura e Romagnoli), l’agente Fifa ha parlato con la dirigenza rossonera anche e soprattutto del futuro di Zlatan Ibrahimovic.

Il club di via Aldo Rossi avrebbe presentato all’agente un’offerta da sei milioni per i prossimi sei mesi (estendibile anche a 18 in caso di raggiungimento di determinati obiettivi) ma dopo una telefonata tra Boban e Ibra – come affermato da La Gazzetta dello Sport- lo svedese avrebbe comunicato la propria volontà di prendersi ancora un po’ di tempo prima di dare una risposta definitiva che dovrebbe arrivare intorno alla prima settimana di dicembre.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×