Mirabelli in Germania, obbiettivo: aggiornamenti vista Giugno

© foto @premiumsport

Mirabelli nella giornata di oggi volerà in Germania per assistere ad alcune gare dalle qualio salteranno fuori i nomi del futuro, ragazzi da seguire per il mercato di Giugno e non per la sessione attuale

Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli volerà oggi il Germania dove lo attende un programma di gare dalle quali trarre spunti interessanti per il mercato di giugno. Ovviamente non parliamo di tattica ma di giocatori, come si è detto Weigl del Borussia Dortmund è in cima alla lista ma ci sono altri giovani promettenti che il Ds andrà a seguire personalmente.  Già sicuro  il primo appuntamento, ovvero la sfida tra Bayer Leverkusen e Bayern di questa sera. Domani assisterà invece  a Lipsia-Schalke 04 ed infine domenica sarà a Colonia per assistere alla gara tra  Colonia e Borussia M’gladbach.

VIAGGIO DI AGGIORNAMENTO- «Non vado a fare mercato, ma un semplice viaggio di aggiornamento: quello che normalmente deve fare un direttore sportivo».

Queste le parole di Mirabelli, come sappiamo, il Milan non è intenzionato a fare mercato per il mese di Gennaio, Mirabelli lo ha più volte ribadito ma certamente sta studiando le sue mosse in vista del mese di giugno. Tra i profili da ossevare  con maggiore attenzione ci sono Brandt, Upamecano e Zakaria, tutti presenti ovviamente alle gare alle quali assisterà il direttore.

Articolo precedente
Weigl, alla scoperta del centrocampista tedesco che piace al Milan
Prossimo articolo
yonghong milanMilan, rifinanziamento: un fondo arabo potrebbe essere determinante