Milanello, dirigenza al completo per l'allenamento di oggi: ecco il report - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, dirigenza al completo per l’allenamento di oggi: ecco il report

Pubblicato

su

Leonardo Maldini

Mancano 3 giorni a Milan-Frosinone e la dirigenza rossonera ha voluto osservare l’allenamento odierno a Milanello

Giocatori al lavoro in mattinata per proseguire l’avvicinamento alla 37° giornata di Serie A, in programma domenica 19 maggio alle 18.00 a San Siro contro il Frosinone, per quella che sarà l’ultima prestazione casalinga di questa stagione. Presenti a Milanello anche Gazidis, Leonardo e Maldini.

IL REPORT
Squadra in campo alle 11.00 sul rialzato per una fase di riscaldamento con alcuni giri di corsa seguiti da una serie di esercizi per la mobilità articolare. L’allenamento è proseguito svolgendo alcune esercitazioni tecniche con l’ausilio delle sagome: passaggi da controllo orientato, stop e tiri in porta; il tutto alla massima intensità possibile. Infine, spazio a una serie di partitelle sei contro sei per concludere il lavoro odierno.

VENERDÌ 17 MAGGIO
Per venerdì 17 maggio è prevista una sessione di video analisi alle 10.30 e a seguire l’allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.