Milan, il viaggio della squadra verso Ferrara - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, il viaggio della squadra verso Ferrara – VIDEO

Pubblicato

su

Il Milan è partito nel tardo pomeriggio da Milano alla volta di Ferrara, dove domani la squadra di Gattuso sfiderà la SPAL: il video del viaggio

Cresce l’attesa per la sfida contro la SPAL che metterà di fronte il Milan ad uno dei tanti bivi da qui al termine della stagione. La squadra rossonera – compreso Andrea Conti – è partita, assieme a tutto lo staff, è partita da Rho Fiera alle 17.04 e ha raggiunto Bologna alle 18.37. Da Bologna a Ferrara, città in cui la SPAL gioca le proprie partite casalinghe, ci sarà poi un tragitto in pullman che la squadra sta proprio percorrendo in questi minuti. A breve dovrebbe arrivare a destinazione. Ecco il video che la società rossonera ha pubblicato sui propri account social. Tanti volti distesi ma comunque concentrati in vista della gara di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.