Milan, un nuovo inizio dopo la sosta: pausa fondamentale per qualcuno
Connettiti con noi

News

Milan, un nuovo inizio dopo la sosta: pausa fondamentale per qualcuno

Pubblicato

su

Milan, un nuovo inizio dopo la sosta: pausa fondamentale per qualcuno tra quelli che non sono partiti alla volta delle proprie nazioni

Milan, un nuovo inizio dopo la sosta: pausa fondamentale per qualcuno tra quelli che non sono partiti alla volta delle proprie nazioni. Tuttosport di questa mattina prende ad esempio Theo Hernandez, spiegando che la pausa per nazionali è stata un vero e proprio toccasana per il terzino francese, il quale è ora atteso da un finale di stagione da protagonista. Deschamps come sappiamo non l’ha convocato, da qui la possibilità di riposarsi e di allenarsi con più tranquillità.

GRANDI ASPETTATIVE– Secondo il quotidiano, Pioli si aspetta tanto da lui e si augura che, dopo un calo fisiologico riscontrato nelle scorse settimane, ora possa tornare a correre e sprintare esattamente come ci aveva abituato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.