Milan, ufficiale: Zigoni al Venezia di Inzaghi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, ufficiale: Zigoni al Venezia di Inzaghi

Pubblicato

su

Inzaghi Milan

Attraverso un comunicato ufficiale, il Venezia ha confermato di aver chiuso per l’arrivo di Gianmarco Zigoni dal Milan

In attesa di riscontri sull’attaccante che verrà (QUI LE ULTIME), il Milan definisce un’operazione in uscita che riguarda un giovane centravanti di proprietà del club rossonero.

ZIGONI AL VENEZIA, UFFICIALE – È arrivata infatti l’ufficialità della cessione, in prestito con obbligo di riscatto, di Gianmarco Zigoni dal Milan al Venezia di Pippo Inzaghi. Ecco il comunicato del club lagunare:

«La società Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con la società A.C. Milan per il trasferimento temporaneo con obbligo di riscatto dell’attaccante, classe 1991, Gianmarco Zigoni. Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà al club arancioneroverde fino al 30.06.2020. Nell’ultima stagione Zigoni era in forza alla Spal in Serie B con cui ha conquistato la promozione nella massima serie collezionando complessivamente 34 presenze e realizzando 11 goal».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.