Offerta ufficiale del Milan per Falcao: no del Monaco - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Offerta ufficiale del Milan per Falcao: no del Monaco

Pubblicato

su

falcao offerta milan

Stando a quanto riportato da France Football, il Milan avrebbe avanzato una proposta al Monaco per Radamel Falcao

Notizia a sorpresa dalla Francia perché il noto quotidiano France Football conferma che l’interesse del Milan per El Tigre si sia tramutato in offerta vera e propria: si parla di 30 milioni di euro proposti dal club rossonero al Monaco per il cartellino del 31enne colombiano, legato al Principato da un contratto fino al 2020.

NO DEL MONACO – La prima risposta del Monaco è stata negativa ma non sono da escludere ulteriori rilanci da parte rossonera. Intanto si sonda anche Falcao che si aggiunge alla lunga lista dei bomber tra cui ‘pescare’ quello giusto. Uno degli ultimi – se non l’ultimo – compito di Fassone e Mirabelli per quest’estate. Ufficialmente Falcao non è in vendita ma il mercato, si sa, apre scenari ancora quando non sembrano esserci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.