Milan, ufficiale: arriva Tiago Dias dal Benfica - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Milan, ufficiale: arriva Tiago Dias dal Benfica

Pubblicato

su

logo milan

La notizia era nell’aria ma solo oggi è arrivata l’ufficialità: Tiago Dias è un nuovo giocatore del Milan. Arriva a titolo definitivo

Le operazioni di calciomercato del Milan sono finalizzate principalmente alla Prima squadra ma il team rossonero compie sforzi ed investimenti anche per quanto concerne il settore giovanile. Proprio in quest’ottica si spiega l’arrivo di un giovane promettente dal Benfica.

ECCO TIAGO DIAS, UFFICIALE – Il Milan ha ufficializzato oggi l’arrivo di Tiago Dias (clicca qui), giovane esterno portoghese classe 1998 ex Benfica. Il giocatore, dopo aver salutato il club lusitano, era presente a San Siro da spettatore per Milan-Cagliari. Un assaggio di quello che potrebbe essere il suo stadio negli anni a venire. Tiago Dias è pronto per la Primavera di Gattuso, il Milan lo aspetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.