Connettiti con noi

Milanello

Milan, Musacchio, Conti e Kalinic: aggiornamenti dall’infermeria – VIDEO

Pubblicato

su

Consueto appuntamento con lo staff medico del Milan che aggiorna circa le condizioni di forma di quattro elementi della rosa: da Conti a Musacchio, da Storari a Kalinic

Il Milan sta piano piano recuperando anche gli ultimi tasselli infortunati della rosa di Gattuso ma, proprio oggi, ha dovuto fare a meno di Mateo Musacchio: il difensore argentino non si è allenato in gruppo a scopo precauzionale e, come confermato dal Milan, nelle prossime giornate ci saranno aggiornamenti. Intervenuto a MilanTV, il dottor Mazzoni ha aggiornato la situazione però partendo da Andrea Conti, il cui recupero procede in maniera positiva: «Sta bene, il ginocchio sta bene. I test atletici fatti hanno dato anche esito soddisfacente. Ora, sta seguendo un programma di riatletizzazione individualizzato. Adesso l’obiettivo vero è quello di alzare il livello di condizione atletica. Storari? Un esame recentissimo ha confermato che la cicatrizzazione della lesione muscolare del polpaccio è completa. Adesso sta facendo degli esercizi di rieducazione del gesto atletico e a giorni lo rivedremo sotto la direzione di mister Magni sul campo».

KALINIC E MUSACCHIO – «Sta molto meglio, e oggi si è allenato in gruppo. Musacchio? Oggi non si è allenato in gruppo precauzionalmente. Ha dolore ad un polpaccio e nelle prossime ore indagheremo l’entità di questo problema». Ecco, di sotto, il video delle parole del Dottor Mazzoni.