Milan, Tonali incontra i tifosi: Meet&Greet con i fan rossoneri
Connettiti con noi

News

Milan, Tonali incontra i tifosi: Meet&Greet con i fan rossoneri

Pubblicato

su

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, incontrerà i tifosi rossoneri in un Meet&Greet a Casa Milan. Data e orario

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, incontrerà i tifosi rossoneri in un Meet&Greet a Casa Milan. Data e orario:

Sandro Tonali incontrerà i tifosi a Casa Milan il 6 dicembre alle ore 15.00*!

I primi 50 tifosi che si presenteranno al Casa Milan Store avranno la possibilità d’incontrare il nostro numero 8 e di farsi autografare i loro prodotti ufficiali preferiti. I 50 biglietti disponibili saranno distribuiti all’ingresso dello Store martedì stesso, a partire dalle 10.00. Per poter partecipare all’incontro sarà obbligatorio indossare una mascherina FFP2.

Per avere la possibilità d’incontrare il centrocampista rossonero, saranno inoltre riservati ulteriori 20 posti a coloro che a partire da oggi, fino a esaurimento posti, parteciperanno al programma PUMA RE:JERSEY!

Partecipare a PUMA RE:JERSEY è semplicissimo: basta recarsi al Casa Milan Store e riciclare un proprio vecchio indumento che verrà utilizzato per la produzione di nuove maglie. Tutti i capi di qualsiasi brand sono ben accetti, purché siano stati lavati e siano composti al 100% da poliestere (non verranno accettati, invece, indumenti intimi, calze, scarpe e costumi da bagno). I capi non idonei rimarranno a disponibilità della onlus Vesti Solidale, che ne disporrà per i propri progetti a supporto di persone e famiglie in situazioni di forte disagio sociale.

Cosa aspetti? Vieni al Casa Milan Store e assicurati uno dei posti riservati grazie a questa iniziativa.

* = (l’orario del Meet&Greet potrebbe essere soggetto a modifiche)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.