Milan, ti aspetta un febbraio decisivo per la corsa Champions
Connettiti con noi

News

Milan, ti aspetta un febbraio decisivo per la corsa Champions

Pubblicato

su

A febbraio il Milan affronterà Roma e Atalanta in campionato e si troverà davanti la Lazio nella semifinale di Coppa Italia

Se gennaio per il Milan è stato un mese particolarmente complicato tra la finale di Supercoppa Italiana e le due sfide con il Napoli in campionato e Coppa Italia, febbraio non sarà certo un periodo più semplice per i rossoneri. In questi 28 giorni la squadra guidata da Gennaro Gattuso affronterà 5 gare particolarmente importanti per il proseguo della stagione e la corsa per il quarto posto che vale la Champions League. I punti cominciano a diventare pesanti e ora che il mercato si è chiuso non ci sono più alibi per il club di via Aldo Rossi.

Il Milan comincerà affrontando la Roma, che dista solo un punto in classifica, domenica 3 alle 20:30 allo stadio Olimpico. I rossoneri ospiteranno poi in casa il Cagliari (domenica 10 alle 20:30) e si trasferiranno poi a Bergamo nel secondo scontro diretto con l’Atalanta (sabato 16 alle 20:30). Per quanto riguarda il campionato, febbraio si conclude con la sfida casalinga con l’Empoli (domenica 24 alle 15). Mercoledì 27 la squadra di Gattuso affronterà poi la Lazio nella prima semifinale di Coppa Italia. Il Milan si troverà quindi a battagliare con due delle concorrenti dirette per la Champions in trasferta. Se la Roma non sembra particolarmente in salute non si può dire lo stesso dell’Atalanta, che ha eliminato la Juventus con un netto 3 a 0 nei quarti di finale di Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.