Milan, sguardo al mercato: il primo obiettivo di gennaio è un centrocampista - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, sguardo al mercato: il primo obiettivo di gennaio è un centrocampista

Pubblicato

su

Mirabelli

Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe individuato nel centrocampo uno dei punti deboli della squadra

Dopo nove giornate di campionato nemmeno il più pessimista dei tifosi si poteva immaginare di ritrovare i rossoneri all’undicesimo posto, con nove punti di distanza dal quarto posto che vuol dire Champions League. La società ha deciso di proseguire con Montella e, intanto, potrebbe correre ai ripari.

OCCHI SU BARELLA – Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli starebbe cercando di allacciare i contatti con il Cagliari per Nicolò Barella, centrocampista classe ’97 che però piace anche all’Inter. I rossoblù hanno fissato il prezzo per una cifra superiore ai 10 milioni di euro ma non sono intenzionati a privarsene per gennaio: servirà, dunque, un sacrificio economico maggiore oppure il discorso sarà rimandato a giugno. Il Milan, però, sembra aver preso coscienza della carenza nel reparto mediano, con un Kessié caricato di eccessive responsabilità ed un Biglia che non dà quel contributo sperato in termini di costruzione di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.