Milan, testa al Cagliari: gli allenamenti riprendono con lo spirito giusto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, testa al Cagliari: gli allenamenti riprendono con lo spirito giusto

Pubblicato

su

Il Milan riprende ad allenarsi sostenuto dallo spirito battagliero di Bonucci, il capitano avrà il compito di guidare la squadra verso la trasferta di Cagliari e poi al doppio confronto con la Lazio tra campionato e Coppa Italia. Si riparte domenica sera dalle ore 18

Vacanze finite per il Milan che da oggi si rimette a lavoro in vista della sfida esterna con il Cagliari e soprattutto del doppio impegno casalingo con la Lazio tra campionato e Coppa Italia. Leonardo Bonucci ha pubblicato una foto del centro sportivo Milanello sul proprio profilo Instagram, segno evidente della voglia di tornare in campo per riprendersi quanto lasciato nel girone di andata.

SI RIPARTE- Queste le parole didascaliche di Bonucci alla foto postata, uno spirito decisamente ottimista e propositivo che il capitano dovrà trasmettere al resto della squadra, anche a chi ha giocato poco e che potrebbe andare via.

CAGLIARI-MILAN- Domenica 21 Gennaio dalle ore 18 la squadra rossonera andrà in Sardegna ad affrontare il Cagliari appena sconfitto di misura dalla Juventus ma che è “riuscito” a battere l’Atalanta in esterna. Il Cagliari è una squadra che vive di fiammate e che conserva una classifica tutto sommato tranquilla, distante 5 punti dalla zona retrocessione. Nella gara di andata giocata a San Siro il 27 Agosto il Milan si impose per 2-1 grazie alle reti di Cutrone e Suso.

MILAN-LAZIO-Ed ecco la temutissima Lazio, quella che nel girone di andata ha messo “fine” ai sogni di gloria rossoneri con 4 reti che hanno riportato tutti sulla terra dopo il mercato “stellare” del Milan. Le due squadre si affronteranno in campionato domenica 28 Gennaio mentre in semifinale di Coppa Italia 3 giorni dopo, vale a dire mercoledì 31 Gennaio. Prima della gara di campionato per il Milan come già detto ci sarà il Cagliari in esterna mentre la squadra di Inzaghi affronterà in casa il Chievo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.