Milan, tegola Biglia: si allungano i tempi di recupero - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, tegola Biglia: si allungano i tempi di recupero

Pubblicato

su

Biglia

Una notizia che proprio non ci voleva per questo Milan che prova a rinascere: Lucas Biglia starà fuori più del previsto, l’infortunio è serio

Un avvio di campionato tra diverse difficoltà, un equilibrio non ancora pienamente trovato e una mentalità ancora troppo fragile: questo Milan sta facendo di tutto per rinascere, ma le fondamenta non sono ancora così solide. Per ripartire bisogna poter individuare alcuni punti fermi e puntare forte su di essi. Tra le certezze su cui Gattuso poteva incondizionatamente contare c’era sicuramente Lucas Biglia. Il centrocampista argentino era il cardine, il baricentro dei rossoneri, l’unico in grado di conferire stabilità ed equilibrio nella disposizione in campo durante i 90 minuti. Le stampelle dell’appena scorso mercoledì non erano certamente un buon segnale, sapevamo tutti del rischio dell’infortunio di Biglia.

Purtroppo oggi non sono arrivate altro che tremende conferme dei sospetti: la risonanza magnetica a cui si è sottoposto questa mattina l’ex Lazio, secondo quanto riporta Sky Sport, ha confermato la lesione muscolare del gemello mediale del polpaccio destro. Tra due settimane verrà effettuato un nuovo esame strumentale di controllo, ma il rischio più concreto e perciò l’ipotesi più probabile è che il giocatore resti fermo ai box per 6-8 settimane. Inutile rimarcare quanto questa sia una pessima notizia per Gattuso, che dovrà rinunciare così all’unico regista del film rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.