Milan, Tassotti: «Gattuso ha fatto ciò che doveva, comunque vada» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Tassotti: «Gattuso ha fatto ciò che doveva, comunque vada»

Pubblicato

su

allegri tassotti milan

Mauro Tassotti ha detto la sua riguardo al rendimento di Gattuso sulla panchina rossonera durante questa stagione

Se la Champions, ad inizio stagione, fosse una speranza o un obiettivo è difficile stabilirlo. Ciò che è sicuro però è che prima di assalire Gattuso, attribuendogli ogni tipo di colpa, dovremmo prima proiettarci a qualche mese fa e sforzarci di ricordare la il quarto posto fosse veramente così alla portata, oppure lo è stato reso grazie al lavoro svolto durante la stagione. Di quest’ultima opinione è sicuramente Mauro Tassotti, uno il Milan l’ha vissuto veramente. Ecco il suo giudizio, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, sull’operato di Gattuso:

«Credo che Rino abbia fatto ciò che doveva, in questi mesi tutt’altro che facili. La stagione non è brutta, comunque vada. Semmai, il rammarico è quello di aver buttato via troppi punti quando la squadra era davanti alle rivali. Guardando alle altre pretendenti alla qualificazione Champions, molte delle big hanno avuto problemi. Inter, Roma, anche la Lazio, che s’è riscattata in Coppa Italia. L’Atalanta è andata oltre le attese e merita un discorso a parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.